L'Azienda

 

Eco-line srl è un'azienda Concessionaria di zona della Sidea Italia dal 1994, operante nel settore del trattamento dell'acqua per uso tecnico e alimentare, con oltre duemila clienti famiglie e oltre cinquecento clienti  ristoranti, hotel, bar, mese aziendali ecc.. L'azienda è organizzata per consulenze commerciali e assistenza tecnica a domicilio.

L'Eco-line, data la lunga esperienza, è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problematiche che può presentare l'acqua, sia per uso tecnico, sia per quello alimentare, compreso la potabilizzazione di acqua di pozzo, salmastre ecc.

La Eco-line srl è  cocessionaria della Sidea Italia che è la prima azienda a produrre integralmente in proprio le apparecchiature per il trattamento, la refrigerazione e la gassatura dell’acqua potabile. Grazie ai suoi brevetti mondiali nel campo del trattamento dell’acqua e ai suoi marchi registrati in tutto il mondo S.I.D.E.A. ITALIA si pone alla testa del mercato anche grazie alla certificazione ISO 9001,  alla Certificazione Ambientale ISO 14001 e alla Certificazione EMAS.

Presente sui mercati internazionali con le sue consociate, in S.I.D.E.A. ITALIA cultura globale e impegno ecologico si fondono con una grande tradizione di tecnologia avanzata e design.

Nella realizzazione dei vari prodotti ogni fase è finalizzata a garantire prestazioni eccellenti, sicurezza per gli utilizzatori, ottimizzazione del consumo energetico e rispetto totale dell’ambiente. I prodotti progettati e costruiti secondo questa ottica sono largamente apprezzati per la loro qualità, che deriva da un accurato controllo delle singole fasi di produzione fino al collaudo.

Dinamismo e spirito di collaborazione, unito alla professionalità del nostro team, fanno della S.I.D.E.A. ITALIA un ambiente stimolante e pronto a cogliere ed offrire opportunità a tutti coloro dotati di intraprendenza e voglia di crescere.
 

 


Tel. 0577 271914

Fax 0577 247717

Email:info@ecolinesiena.it

sidea
Ecoline S.r.l
Via Massetana Romana, 52 - 53100 SIENA Tel. 0577 271914 - Fax 0577 247717 P.I. 00919750521